Il succo concentrato di bergamotto contro i problemi cardiovascolari

Il succo concentrato di bergamotto contro i problemi cardiovascolari.

Lo consigliano medici, farmacisti, tutti concordi sulla funzionalità del bergamotto per la prevenzione dei problemi cardiovascolari. Un valido supporto da valutare col medico di fiducia.
Il succo di bergamotto jonico della provincia di Reggio Calabria è ricco di flavonoidi di cui alcuni specifici che si sviluppano solo se il bergamotto è prodotto in Calabria jonica, alcuni dei 350 componenti. Questi flavonoidi hanno la capacità di sviluppare statine naturali, regolarizzare il sistema cardiocircolatorio, abbassare colesterolo, trigliceridi e glicemia.

I benefici di questo succo sono legati alla generosa presenza di polifenoli, delle sostanze antiossidanti che sono d’aiuto per il nostro organismo. Con il succo di bergamotto si può anche generare benessere, può attivare il metabolismo bruciando di più i grassi, è depurativo.

Il succo concentrato di Bergamotto è particolarmente utile per tutti coloro che non vogliono, non possono o non ottengono benefici dalle statine chimiche, ecco che un’alternativa potrebbe trovarsi nel frutto di Bergamotto.

Nel nostro shop alla pagina: http://www.nutrisana.it/prodotto/succo-concentrato-bergamotto/