Dimagrisco con le fibre di pala di ficodindia

Dimagrisco con le fibre di pala di ficodindia.

Nei soggetti “distratti” alla nutrizione quotidiana, la alimentazione della vita moderna è un vero problema per la propria linea, sempre più persone hanno l’effettiva necessità di darsi un contenimento all’assunzione di grassi.

I grassi in eccesso li troviamo dovunque e questo ci impedisce nella libertà di alimentazione. Il mercato e gli spot ci indicano azioni ed alimenti “bruciagrassi” con strani effetti sulla salute. Ma i grassi, non è meglio non assimilarli per nulla o limitarne l’assunzione?

Il Cladodine aiuta a non assumere grassi nell’alimentazione.

Esattamente questo è il risultato dell’assunzione del Cladodine, un succo con fibre dalla pala di ficodindia. Cladodine sfrutta l’azione naturale delle fibre per la sua azione.
Grazie alla grande concentrazione di fibre solubili e non, Cladodine aiuta concretamente a dimagrire.

La giusta attenzione all’alimentazione e limito l’assunzione di grassi.

In Cladodine, le fibre del succo con concentrazione di fibre sono utili a favorire il transito degli alimenti nel tratto intestinale, rigenerano la flora intestinale e sono utili nella prevenzione delle emorroidi. le fibre della pala di ficodindia nelle azioni dimagranti hanno la capacità di attrarre fino al oltre il 30% i grassi ingeriti e gli stessi saranno eliminati naturalmente defecando.

Dimagrisco con le fibre di pala di ficodindia.
Sono numerosi gli studi sui benefici della pala di ficodindia, per cultura e utilizzo intensivo è l’America latina e soprattutto il Messico, che ha attuato il maggior numero di studi scientifici sulle pale di ficodindia attestandone ufficialmente i benefici.

Cladodine è il risultato italiano a tali studi, è un prodotto che nasce in zone incontaminate dove non esiste neanche agricoltura intensiva e quindi interventi fitosanitari. E’ un prodotto sano e naturale, pratico e concreto nel suo utilizzo. Non ha conservanti, coloranti ed eccipienti, è un prodotto naturale e vegano.

Cladodine, fibre di Nopal