La dieta del Nopal

La dieta del nopal è molto gradita ed utilizzata spesso.

Facile e senza grossi sacrifici, il dimagrimento col nopal

A volte ci facciamo attrarre da scatole accattivanti e complesse metodologie scientifiche, insomma ci complichiamo la vita o diamo credito a chi ci impegna anche mentalmente perchè diciamoci la verità, dimagrire è parecchio difficile.

A mente calma e predisposti alla lettura e all’ascolto, per dimagrire basta un solo prodotto, una sola azione, niente di complicato e sopratutto nessuna rinuncia o fioretto eccessivo. Nessun segreto, una breve ricerca facile facile nel web e scoprirete che con la polvere, farina di nopal si dimagrisce. Si dimagrisce con la polvere di nopal e mette in ordine anche il nostro intestino scompensato e già provato da altre esperienze dimagranti.

Come agisce la nostra polvere di Nopal

Ottenuto dalle foglie di Nopal, dette più scientificamente cladodi. L’essiccazione rende più facile assumere l’alto contenuto di fibre lo rende un potente alleato dimagrante. L’azione dimagrante consiste nel catturare alcuni dei grassi più nocivi e degli zuccheri nello stomaco e, dall’altro, di indurre uno stato di sazietà che consente di limitare gli spuntini. Semplice semplice!!

farina di Nopal

 

Dimagrire facile con il succo  di Nopal

Allo stesso modo della farina di nopal, anche il succo di nopal Cladodine agisce egregiamente col suo alto contenuto di fibre.
Anche essendo un solo elemento, un solo alimento, la polvere di Nopal non sostituisce una dieta variata ed equilibrata o uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Chiedente anche al vostro nutrizionista!!

Cladodine fibre di Nopal per dimagrire